Anche Cesare Bocci in Sicilia per le riprese delle nuove puntate de Il Commissario Montalbano. Ha subito condiviso su Instagram un video. “Dopo un anno, eccoci qua, sempre sulla solita strada… Stiamo andando a Marina di Ragusa”, spiega l’attore, che presta il volto al mitico Mimì Augello, braccio destro, nonché amico del commissario Salvo Montalbano.

Luca Zingaretti, che interpreta il commissario, è arrivato prima di lui in Sicilia, insieme alla moglie Luisa Ranieri e alle figlie. Le riprese dei nuovi episodi della fortunata fiction di Rai1 sono iniziate lunedì 29 aprile, per la realizzazione di 3 puntate.

Il commissario Montalbano è una serie televisiva italiana, prodotta dal 1999 e trasmessa dalla Rai. Le vicende sono tratte dai romanzi dello scrittore siciliano Andrea Camilleri. Nel 2019 ha compiuto 20 anni: nonostante il passare del tempo, l’interesse del pubblico non è mai diminuito, ma è anzi cresciuto. Diventata una vera e propria serie di culto, tiene incollati allo schermo milioni di telespettatori, anche in occasione delle repliche.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

A volte ritornano… #friends #sicilia #serietv

Un post condiviso da Cesare Bocci (@cesarebocci) in data: