Il teatro Pirandello di Agrigento, questa sera, ospiterà il concerto di Fabio Concato. Ma sarà un susseguirsi di appuntamenti che uniranno la tradizione e il contemporaneo fino al Capodanno con Achille Lauro in piazza Marconi.

Presentato oggi, sabato 10 dicembre, dall’amministrazione comunale, con in testa il sindaco Franco Micciché, in collaborazione con la Fondazione Teatro Pirandello, il programma degli eventi natalizi intitolato “Destinazione Agrigento“.

Quasi un mese di appuntamenti quotidiani con musica dal vivo, spettacoli teatrali, le tradizionali novene, concerti a tema e la lunga notte di San Silvestro in piazza Marconi con Achille Lauro ma anche con Lello Analfino e i Tinturia.

Costantino Ciulla, assessore comunale, come riportato su Grandangoloagrigento.it, ha affermato: “Abbiamo deciso di dare un segnale forte per il Capodanno con il concerto di Achille Lauro perché chiaramente vogliamo che non sia solo un evento locale ma porteremo il nome della città a livello nazionale. Un artista importante, abbiamo avuto ospiti di un certo livello quest’anno, e continuano su questa scia. Non mancheranno le critiche, ma ci saranno tante note positive, si parlerà di Agrigento nei prossimi giorni che ne ha tanto bisogno”.

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!

logo-img
La redazione di siciliafan.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su siciliafan.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia

Articoli correlati