Ancora un incidente stradale in Sicilia. Secondo una prima ricostruzione della Polizia Stradale, una Fiat 500 con a bordo due persone, che procedeva contromano sull’autostrada Siracusa-Catania, ha centrato una Volkswagen Tiguan, in cui c’erano tre persone, e un altro veicolo. Il bilancio è di 3 feriti. Le due persone che occupavano la Tiguan sono state trasferite in ospedale, e per una di esse è stato necessario il trasferimento in elisoccorso all’ospedale Cannizzaro di Catania.

Sul posto anche i vigili del fuoco, che hanno soccorso i feriti, rimasti incastrati nelle auto. Sono in corso indagini, al fine di comprendere perché la Fiat viaggiasse contromano.

Ecco cosa ha spiegato l’Anas:

“Il traffico sull’autostrada Catania-Siracusa è provvisoriamente bloccato in direzione Siracusa, a causa di un incidente.Per cause in corso di accertamento, un’autovettura ha imboccato l’autostrada contromano allo svincolo di Augusta, impattando con altri due veicoli. Sul posto è presente il personale di Anas per la gestione della viabilità, provvisoriamente deviata sulla statale 114 allo svincolo di Passo Martino, e per il ripristino della normale circolazione nel più breve tempo possibile”.

Foto BlogSicilia

Articoli correlati