Michelle Hunziker torna alle Isole Eolie. Anche quest’anno la conduttrice ha scelto di trascorrere qualche giorno di relax in giro in catamarano nell’arcipelago siciliano. A Panarea l’incontro con il parroco, Don Giovanni.

Michelle Hunziker sceglie ancora le Eolie

Si rinnova ancora il legame tra la presentatrice e la Sicilia, una delle mete che più ama per le sue vacanze. Non è la prima occasione in cui Michelle sceglie le Isole Eolie e, anche quest’anno, non ha rinunciato al suo giro tra le “sette sorelle” dell’arcipelago.

In catamarano e con alcune amiche, oltre a capitano ed equipaggio, sta trascorrendo momenti di relax e divertimento, raccontando tutto sui social. A bordo si ride e si scherza, ma ci si allena anche: Michelle Hunziker anche in vacanza, si mantiene in forma con il suo personal trainer.

«Non mi abituerò mai alla bellezza… continuerò a meravigliarmi di fronte ai tramonti, al mare e alla magnificenza della natura», commenta, inquadrando un paesaggio da favola.

Tra un tuffo e l’altro c’è stata anche una piccola disavventura: una puntura di medusa, un normalissimo incidente di percorso che può capitare in queste acque cristalline. La conduttrice ha fatto tappa a Panarea, dove è stata accolta con grande entusiasmo.

Qui, come racconta BlogSicilia, ha anche incrociato il parroco, Giovanni Longo, che l’ha abbracciata con un selfie-ricordo. «Solarità e sorriso sono due qualità che fanno di te, una brava e coinvolgente “Donna dello Spettacolo”», ha commentato Don Giovanni.

Michelle ha ringraziato per le belle parole, poi ha girato l’isola con il taxi di Mariarosa Merillo. Tra le Stories e le foto di Instagram, ce n’è stata una molto apprezzata, che unisce alla bellezza della Hunziker quella delle Isole Eolie.

Posando tra l’acqua e le rocce, ha scritto: «Dove ci sono i vulcani , la terra, a mio parere sprigiona un’energia molto potente…mi immergo completamente e sento il suono delle pietre che si spostano in un movimento perpetuo… i punti dove l’acqua si scalda notevolmente mi cullano e mi riportano in uno stato di equilibrio bellissimo… La natura è meravigliosa…».

Gite in barca, tuffi in acque cristalline, ottima cucina e relax: la Sicilia ricambia l’amore dimostratole da Michelle Hunziker, regalandole il meglio dei suoi paesaggi e delle sue tradizioni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram)

logo-img
La redazione di siciliafan.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su siciliafan.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
    Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia

    Articoli correlati