Domenico Dolce ha fatto tappa a Siracusa e provincia. Accompagnato dal noto coreografo Giuliano Peparini, è stato notato nel capoluogo aretuseo, ma anche in altre location, dove avrebbe fatto una serie di sopralluoghi.

Domenico Dolce fa tappa in Sicilia

A lanciare l’indiscrezione è Siracusanews, che pubblica una foto che ritrae Dolce in Sicilia. Stando a quanto riporta la testata, Ortigia e Marzamemi sarebbero il cuore di un nuovo grande evento targato Dolce e Gabbana, anche se non si sa ancora nulla sui dettagli.

In questi giorni, dunque, Domenico Dolce avrebbe svolto una serie di sopralluoghi. La Sicilia ritorna sempre nelle collezioni della maison fondata insieme a Stefano Gabbana ed è location di eccellenza per i grandi eventi firmati D&G.

Siracusa, già in passato, è stata protagonista nelle campagne pubblicitarie del brand, a cominciare dal profumo “Dolce”. Una shopping bag realizzata nel 2017, invece, è resa più bella da uno scorcio di Ortigia: un omaggio alla città aretusea.

Da Marzamemi a Palazzolo Acreide, dalla Grotta Mangiapane a Palermo. Sono davvero tante le location della Sicilia già scelte da Dolce e Gabbana. Per quanto riguarda il 2022, non sappiamo ancora cosa ci riserveranno i prossimi mesi: ne sapremo sicuramente di più prossimamente.

logo-img
La redazione di siciliafan.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su siciliafan.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
    Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia

    Articoli correlati