La nuova campagna pubblicitaria di Dolce e Gabbana a Palermo. Il duo di stilisti torna a scegliere la loro amata Sicilia, per le foto realizzate da Juergen Teller. Negli scatti c’è tanto colore, per atmosfere un po’ atipiche, che mixano frutta e verdura con le creazioni di alta moda dell’eccentrica maison italiana.

La campagna ADV Dolce e Gabbana a Palermo

Dopo aver ambientato la campagna con Bianca Balti a Napoli, Domenico Dolce e Stefano Gabbana fanno ritorno nella loro terra più amata, la Sicilia. La campagna ADV PE 2022 è fotografata dall’eccentrico Juergen Teller, nel cuore della città di Palermo.

Le modelle e i modelli sono ritratti da Teller in strada, davanti alle vetrine di botteghe storiche decorate con pomodori e zucche, melagrane e cavolfiori colorati, melanzane e agrumi. Siamo poco distanti dal celebre mercato del Capo, che già era stato scelto da Dolce&Gabbana per una loro campagna pubblicitaria.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dolce&Gabbana (@dolcegabbana)

Il risultato è decisamente particolare e insolito. D’altronde era proprio questa l’idea che volevano dare i due stilisti, che hanno raccontato la loro campagna pubblicitaria del 2022.

Juerger Teller per Dolce&Gabbana

«Una visione fantastica e senza tempo del vero carattere del brand – spiegano dalla maison -, filtrato attraverso l’obiettivo fotografico del celebre fotografo. Lo sfondo delle immagini è una Palermo inaspettata, decontestualizzata dalle normali convenzioni e abitata da uomini e donne che affermano la propria identità attraverso lo stile».

Non ci troviamo, dunque, davanti alle bellezze architettoniche del capoluogo o dinanzi ai celebri paesaggi affacciati sul mare. Siamo nel cuore pulsante della città, con alcuni elementi iconici, come l’aquila o i prodotti tipici dell’agricoltura.

Le modelle, tra le quali Issa Lish, Annabelle Pouilly, Ellen Dahlqvist, Daseul Kim, sono in strada, nel centro del capoluogo, e sfoggiano le celebri creazioni Dolce e Gabbana. Stampe iconiche, forme reinventate, volumi e dettagli glamour DGFattoAMano. Sono i look DGLight nelle collezioni da uomo e da donna. Tacchi alti e fogge creative poggiano sulla pavimentazione in basolato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dolce&Gabbana (@dolcegabbana)

La Primavera/Estate D&G è ricca di vivaci stampe floreali, denim impreziosito, strisce zebrate e maniche a sbuffo oversize. Ci sono borse gioiello e stivali al ginocchio. La donna Dolce&Gabbana predilige borse con frange, pochette squadrate e hardware con logo. Gli stivali al ginocchio sono disponibili in denim, stampe animalier e stampe broccato, tra gli altri materiali.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dolce&Gabbana (@dolcegabbana)

logo-img
La redazione di siciliafan.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su siciliafan.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
    Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia

    Articoli correlati