Flydubay punta sull’Italia, ampliando il network con un nuovo volo su Pisa e la ripresa del volo su Catania, che si vanno ad aggiungere al collegamento già operativo su Napoli. Tutti i dettagli per viaggiare dalla Sicilia.

Tornano i voli flydubai: Catania e Dubai più vicine

Dal 24 giugno la compagnia aerea basata a Dubai, riprenderà anche a volare da Catania. Saranno 3 voli alla settimana: mercoledì, venerdì e domenica. Emirates opererà in codeshare con flydubai su queste rotte e i voli partiranno dal Terminal 3 dell’aeroporto internazionale di Dubai, offrendo ai viaggiatori maggiori collegamenti attraverso l’hub internazionale di Dubai.

Jeyhun Efendi, Senior Vice President, Commercial Operations e E-commerce di flydubai, ha affermato: «I nostri passeggeri in provenienza dall’Italia potranno godere di voli diretti verso Dubai a tariffe competitive tutto l’anno. Saranno operati da Boeing 737 Max con sedili completamente reclinabili in Business Class e maggiore comfort in Economy Class».

I passeggeri che viaggiano su aeromobili Boeing 737 MAX possono godere di maggiore comfort e avere una migliore esperienza di volo. La nuova cabina offre sedili completamente reclinabili in Business Class e, oltre allo spazio extra e alla privacy, i passeggeri possono dormire comodamente durante il volo. L’Economy Class offre nuovi sedili Recaro, che sono studiati per ottimizzare lo spazio e la comodità così che i passeggeri possano reclinare i sedili, rilassarsi e godersi il volo.

L’aeromobile flydubai Boeing 737 Max offre anche un’ampia scelta di intrattenimento grazie a schermi full HD di 11.6 pollici e un’ampia selezione di film, programmi TV, musica e giochi in inglese, arabo e russo. I passeggeri in Business Class possono godere dell’intrattenimento gratuito, mentre i passeggeri in Economy Class possono acquistare il pacchetto di intrattenimento a tariffe molto convenienti.

logo-img
La redazione di siciliafan.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su siciliafan.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
    Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia

    Articoli correlati