Flydubay punta sull’Italia, ampliando il network con un nuovo volo su Pisa e la ripresa del volo su Catania, che si vanno ad aggiungere al collegamento già operativo su Napoli. Tutti i dettagli per viaggiare dalla Sicilia.
Tornano i voli flydubai: Catania e Dubai più vicine
Dal 24 giugno la compagnia aerea basata a Dubai, riprenderà anche a volare da Catania. Saranno 3 voli alla settimana: mercoledì, venerdì e domenica. Emirates opererà in codeshare con flydubai su queste rotte e i voli partiranno dal Terminal 3 dell’aeroporto internazionale di Dubai, offrendo ai viaggiatori maggiori collegamenti attraverso l’hub internazionale di Dubai.
Jeyhun Efendi, Senior Vice President, Commercial Operations e E-commerce di flydubai, ha affermato: «I nostri passeggeri in provenienza dall’Italia potranno godere di voli diretti verso Dubai a tariffe competitive tutto l’anno. Saranno operati da Boeing 737 Max con sedili completamente reclinabili in Business Class e maggiore comfort in Economy Class».
I passeggeri che viaggiano su aeromobili Boeing 737 MAX possono godere di maggiore comfort e avere una migliore esperienza di volo. La nuova cabina offre sedili completamente reclinabili in Business Class e, oltre allo spazio extra e alla privacy, i passeggeri possono dormire comodamente durante il volo. L’Economy Class offre nuovi sedili Recaro, che sono studiati per ottimizzare lo spazio e la comodità così che i passeggeri possano reclinare i sedili, rilassarsi e godersi il volo.
L’aeromobile flydubai Boeing 737 Max offre anche un’ampia scelta di intrattenimento grazie a schermi full HD di 11.6 pollici e un’ampia selezione di film, programmi TV, musica e giochi in inglese, arabo e russo. I passeggeri in Business Class possono godere dell’intrattenimento gratuito, mentre i passeggeri in Economy Class possono acquistare il pacchetto di intrattenimento a tariffe molto convenienti.