La migliore trattoria siciliana è l’Agriturismo Il Vecchio Carro, di Eliana e Giuseppe Oriti. Il verdetto arriva dai premi Best in Sicily 2019, giunti alla 12esima edizione. Si tratta di riconoscimenti dedicati alle eccellenze del gusto e dell’ospitalità, a cura di Cronache di Gusto.

L’Agriturismo “Il Vecchio Carro” di Eliana Carroccetto e Giuseppe Oriti saranno premiati come “Miglior Trattoria” Best in Sicily 2019. L’azienda agrituristica si trova a Caronia, in provincia di Messina, nel cuore del Parco dei Nebrodi.

Da 20 ani è specializzata nell’allevamento allo stato semibrado del suino nero dei Nebrodi e nella produzione di salumi. Molto famosa è la porchetta, cotta nel forno a legna e affumicata con legno di ulivo, seguendo l’antica ricetta di famiglia.

“Siamo felici e orgogliosi di aver ricevuto questo importante riconoscimento – commentano Eliana e Giuseppe Oriti -. Continueremo a fare del nostro meglio e a svolgere ogni giorno il nostro lavoro con grande dedizione, come fatto in questi anni”.