Tragico incidente sulla PalermoAgrigento, il bilancio è di due morti. Questa mattina, poco prima delle ore 8, si sono scontrate una Fiat Idea e una Fiat Punto: i conducenti sono morti sul colpo. Hanno perso la vita un palermitano di 40 anni, Simone Pipitò, e un 69enne di San Biagio Platani, Serafino Colucci. Sul posto sono intervenute le pattuglie della polizia stradale, i vigili del fuoco e le ambulanze del 118.

Rimane ancora da chiarire la dinamica: ai fini della ricostruzione, saranno fondamentali i rilievi, affidati alle pattuglie del distaccamento di Buonfornello. Secondo quanto reso noto fino a ora, ci sarebbero altri due mezzi coinvolti e due feriti. A causa dell’incidente, il traffico è andato in tilt lungo la scorrimento veloce, una strada molto trafficata. L’incidente si è verificato all’altezza dello svincolo per Villabate, al chilometro 252.

I due automobilisti sono rimasti intrappolati tra le lamiere ed è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco per estrarli. Purtroppo per loro non c’è stato nulla da fare. Ad allertare i soccorsi sono stati gli altri automobilisti di passaggio, che hanno assistito alla drammatica scena. Per consentire i soccorsi e i rilievi, la circolazione è stata deviata sulla strada provinciale 76.

Foto BlogSicilia

Articoli correlati