Un altro incidente mortale in Sicilia. Alessandro Galletti, 32enne originario di Palermo, ha perso la vita in contrada Zagara, lungo la provinciale 13 che collega Calstelvetrano e Partanna. Il giovane lavorava all’hotel Oasi di Marinella di Selinunte.

Era alla guida di una moto, una Honda Hornet, quando si è schiantato contro un guardrail: è morto poco dopo l’arrivo dei sanitari del 118. Purtroppo le ferite non gli hanno lasciato scampo.

Nonostante i soccorsi, infatti, per lui non c’è stato nulla da fare. Il suo passeggero, un 27enne originario di Catania, ha riportato una frattura alla caviglia ed è stato ricoverato in ospedale. Proprio lui ha chiamato i soccorsi. La vittima dell’incidente collaborava con lo chef Natale Giunta. Aveva sostituito Emanuele Conti, 38enne di Tivoli a sua volta scomparso in un tragico incidente in moto, proprio a Marinella di Selinunte.

Foto: BlogSicilia.

logo-img
La redazione di siciliafan.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su siciliafan.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
    Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia

    Articoli correlati