La Rappresentante di Lista raddoppia in Sicilia. Al concerto in programma a Zafferana Etnea il 7 agosto 2020, si aggiunge la tappa del 12 agosto al Piccolo Parco Urbano di Bagheria per il Beatfull Festival. Tutti i dettagli.

I concerti de La Rappresentante di Lista in Sicilia

Dopo il successo sanremese di Ciao ciao, il progetto fondato nel 2011 dalla cantante viareggina Veronica Lucchesi e dal polistrumentista palermitano Dario Mangiaracina torna sui palchi di tutta Italia, con il tour MyM – Ciao ciao Edition. In Sicilia, dunque, sono due le date. Non solo Zafferana Etnea, ma anche Bagheria.

Il 12 agosto 2022 La Rappresentante di Lista suonerà al Piccolo Parco Urbano in occasione del Beatfull Extra, anticipazione del Beatfull Festival, che si terrà poi come di consueto a Palermo. I biglietti saranno disponibili dalle ore 15 del 22 marzo, su Punto e a Capo e i circuiti DICE e Ticketone.

MyM – Ciao ciao Edition, lo show

LRDL è pronta a portare in tutta Italia – insieme al suo repertorio decennale – My Mamma Ciao ciao Edition. MyM – Ciao ciao Edition sarà un nuovo e imprevedibile sviluppo delle performance con cui la band negli anni ha stupito il proprio pubblico e un ulteriore spazio per raccontare l’universo artistico del duo.

Veronica Lucchesi e Dario Mangiaracina daranno vita a un esplosivo live full band. Uno show a 360° come ormai d’abitudine per La Rappresentate di Lista, garanzia per i fan più affezionati e sorpresa per chi ha conosciuto il progetto in questi mesi e sta contribuendo al successo su tutti i livelli di Ciao ciao.

Acclamata dal pubblico e dalla critica e già certificata disco di platino, con quasi 40 milioni di streaming audio e video, Ciao ciao è entrata al nono posto nella classifica globale delle nuove uscite più ascoltate su Spotify. Stabilendosi anche nella top 200 Global della piattaforma, ha debuttato al terzo posto tra i singoli più venduti delle Classifiche FIMI/Gfk e si conferma ancora sul podio dei brani più trasmessi in radio.

Sui social media i numeri sono in crescita sin dall’inizio della settimana sanremese. I follower su Instagram sono più che raddoppiati, quelli su TikTok arrivati a oltre 55 mila. Con più di 10 milioni di visualizzazioni, il brano è stato utilizzato in oltre 70 mila video.

Anche il videoclip, che riprende l’ormai celebre coreografia portata sul palco dell’Ariston, ha raccolto ad oggi oltre 20 milioni di views. Non è mancato il sostegno di personaggi come Paolo Sorrentino, che ha utilizzato Ciao ciao per un finale alternativo sulla sua pagina Instagram dell’ultima pellicola È stata la mano di Dio, e Tiziano Ferro, ma anche di club calcistici, squadre olimpiche e molto altro.

logo-img
La redazione di siciliafan.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su siciliafan.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
    Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia

    Articoli correlati