Nuove opportunità di lavoro con Adler in Sicilia. L’azienda è alla ricerca di personale per il resort di Siculiana/Torre Salsa, in provincia di Agrigento, per la nuova stagione che avrà inizio il 9 marzo. Le figure richieste sono diverse, da bagnino a commis de cuisine, passando attraverso estetista e chef de rang. Tutti i dettagli, come candidarsi.

Lavoro Adler in Sicilia

Adler è alla ricerca di “persone motivate, che amino prendersi cura degli ospiti e rendere il loro soggiorno un’esperienza indimenticabile”. Tra le varie sedi, c’è anche il resort aperto di recente in Sicilia nell’agrigentino. “Cerchiamo persone collaborative e orientate con noi verso il continuo sviluppo”, spiegano dall’azienda. E aggiungono: “Siamo il partner giusto per accompagnare il percorso professionale di chi è alla prima esperienza, ma anche di chi ha una carriera di successo alle spalle”.

Andiamo dunque alle opportunità di lavoro in Sicilia, che riguardano lo Spa Resort di Torre Salsa, in provincia di Agrigento.

  • Bagnino con brevetto F.I.N. (f/m/d);
  • Chef de Rang (f/m/d);
  • Commis de Cuisine (f/m/d);
  • Massaggiatrice/Terapista Ayurveda (f);
  • Fisioterapista e Osteopata (f/m/d)  Estetista (f/m/d);
  • Deputy Governante (f/m/d);
  • Cameriera ai Piani (f/m/d).

Come candidarsi

Presentare la propria candidatura è molto semplice. Basta consultare l’apposita sezione del sito Adler Lavora con Noi, selezionando dunque l’offerta alla quale si è interessati. Cliccando sulla figura professionale richiesta, si accede alla pagina per la candidatura, in cui sono presenti anche tutti i requisiti richiesti.

Sempre sul sito dell’azienda, è possibile inoltrare una candidatura spontanea.

logo-img
La redazione di siciliafan.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su siciliafan.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
    Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia

    Articoli correlati