Anche quest’anno, in occasione della famosa Festa del Mandorle in Fiore, torna il Mandorlo in Fiore Express sulla Ferrovia dei Templi.

Appuntamento domenica 10 marzo, con dieci corse: cinque di andata e cinque di ritorno. La prima La prima partenza da Agrigento è prevista alle 8 del mattino, da Porto Empedocle Succursale alle 9:24. Tutti i treni fermeranno nelle stazioni di Porto Empedocle Centrale, Tempio Vulcano e Agrigento Bassa.

I biglietti del Mandorlo in fiore Express sono in vendita al costo di 8 euro per gli adulti e 4 euro per i ragazzi fino a 12 anni di età, nelle biglietterie e self service di stazione, agenzie di viaggio abilitate e su trenitalia.com.

LEGGI ANCHE: Mandorlara, festa del Mandorlo a Tavola

Sarà possibile acquistarli anche a bordo treno, senza alcuna maggiorazione di prezzo, in relazione alla disponibilità dei posti a sedere. Inoltre, sempre a bordo, si potranno acquistare i biglietti per l’accesso all’area del Giardino della Kolymbetra. Per info, cliccate qui.

È in programma anche una corsa da Palermo: partenza alle ore 8 da Palermo Centrale, arrivo ad Agrigento alle ore 11.08. Si parte per il ritorno alle ore 18.30, per arrivare a Palermo alle 21.18. Per info, cliccate qui.