Ennesima irruzione in diretta telefonica da parte di Fabrizio Corona. L'ex re dei paparazzi è ben noto per il suo temperamento vivace e in più di una occasione è intervenuto nel corso di programmi tv. La più recente si è verificata in occasione della puntata di Mattino Cinque, condotto da Federica Panicucci: "Fabrizio sei in diretta, quindi mi raccomando", ha subito detto la presentatrice.

Corona, presente in studio, ha lanciato qualche simpatica frecciatina a Enrica Bonaccorti (con la quale ha avuto tempo fa un'accesa discussione al Maurizio Costanzo Show), ma per il resto ha mantenuto un comportamento ineccepibile.

"Il 1 ottobre lancerò il mio portale dove racconterò la mia vita 24 ore su 24 in diretta – ha detto Fabrizio Corona, spiegando che il video della caduta in bicicletta era architettato – ll riavvicinamento con Nina è una delle cose più belle che ho fatto e che mi rende più felice in assoluto. Quella foto che avete visto postata sui social risale a domenica sera e penso che da ora in poi, tutte le domeniche le passeremo così: insieme a mia moglie e a mio figlio a mangiare una pizza felici e sereni".