Iniziano gli avvistamenti vip in Sicilia.

  • Michelle Hunziker alle Eolie: la conduttrice si gode il mare siciliano.
  • Attraverso gli scatti su Instagram, non nasconde la sua gioia e l’amore per la nostra terra.
  • Poche ma significative parole: “Arruffata, piena di sale e felice come una bimba!”, scrive sorridendo.

Arriva l’estate ed arrivano anche i vip in Sicilia. La nostra isola è una meta molto amata dai volti noti di tutto il mondo, che ogni anno la scelgono per trascorrere giornate di relax e tranquillità, immersi in scenari da favola. Tra i primi avvistamenti, quello di Michelle Hunziker alle Eolie. La popolare conduttrice, volto noto del tg satirico “Striscia la Notizia“, si è concessa una vacanza tutta al femminile nelle splendide isole minori siciliane. Il marito, Tomaso Trussardi, è rimasto a casa insieme alle figlie Sole e Celeste, mentre lei e le amiche si godono tramonti e risvegli mozzafiato. Il tutto documentato da tanti scatti e video sui social.

Michelle Hunziker alle Eolie con le amiche

“Arruffata, piena di sale e felice come una bimba! Il paese più bello del mondo è l’Italia punto è basta!”, commenta Michelle da Alicudi, posando davanti all’obiettivo con un grande sorriso. In un’altra foto in barca, si legge: “Diario di bordo: sto sognando”. Poche parole, dunque, ma molto significative. D’altronde, davanti alla bellezza di queste isole non serve dire molto. Sono i paesaggi a parlare. Il capitano Alessandro porta in giro Michelle Hunziker alle Eolie, mostrandole la bellezza della natura, mentre in cucina c’è Marco che prepara la pasta allo scorfano. Equipaggio al maschile, dunque, per una mini-crociera tra donne. Tra la conduttrice e la Sicilia c’è da sempre un legame speciale: ecco perché.

Non si tratta della prima occasione in cui Michelle sceglie la Sicilia per le sue vacanze. Il legame con la nostra terra è abbastanza datato. Quando era adolescente, infatti, uno dei primi fidanzatini aveva dei genitori siciliani, del Catanese, per essere precisi. Anche andando avanti negli anni è sempre tornata qui, a dimostrazione del fatto che l’amore per la Sicilia dura per sempre.

Articoli correlati