MTV Cribs, lo storico show che porta i telespettatori nelle case dei personaggi famosi, ha fatto tappa in Sicilia, a Trapani, per mostrare al pubblico la casa di Nina Rima, giovane modella e influencer.

Le telecamere di MTV a Trapani

“Preparati a volare al sole di Trapani, la città dove vive Nina Rima“, annuncia il programma di MTV. La modella e star di Instagram ha accompagnato MTV Cribs in un tour esclusivo. Ha finito di ristrutturare casa insieme al fidanzato Giuseppe, giusto in tempo per accogliere la piccola Ella, nata il 20 marzo.

La casa è stata protagonista della sesta puntata di MTV Cribs Italia insieme alla coppia. La puntata è andata in onda mercoledì 23 marzo. La modella e influencer, originaria del Nord Italia, ha scelto di vivere in Sicilia, a Trapani:  la “città dei due mari” nata, come vuole leggenda, da una enorme falce caduta per errore dalle mani di Saturno.

Abituata a vivere a Milano, Nina Rima si è trasferita in Sicilia ricercando una soluzione domestica luminosa e ben organizzata. Ha trovato la casa dei suoi sogni nella bellissima Trinacria, terra di sole e di mare.

Descrivendo l’appartamento, racconta: «Vederlo è stato come un colpo di fulmine». Quindi aggiunge: «Me ne sono innamorata praticamente subito, capendo fin dall’inizio perché fosse il giusto spazio in cui abitare insieme al mio compagno».

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MTV Italia (@mtvitalia)

logo-img
La redazione di siciliafan.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su siciliafan.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
    Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia

    Articoli correlati