Opportunità di lavoro con Penny Market, anche in Sicilia. La grande catena di discount alimentare del Gruppo tedesco Rewe è alla ricerca di nuovo personale da inserire in diverse sedi in tutta Italia. Scopriamo meglio le diverse opportunità e le sedi di lavoro nella nostra regione.

Penny Market cerca personale in Sicilia

Penny Market è una catena europea di supermercati discount di origine tedesca. Appartiene al Gruppo Rewe. Rewe Group è una società nata a Colonia nel 1927: oggi impiega oltre 350mila collaboratori e gestisce 16mila negozi in 22 paesi europei. Si tratta di una delle maggiori compagnie attive nel settore della GDO, cioè la Grande Distribuzione Organizzata.

L’azienda, in Italia,  opera  dal 1994, grazie alla joint venture tra Rewe ed una delle catene di supermercati più note nel nostro Paese, Esselunga. I supermercati del brand si trovano in diverse regioni italiane, tra cui anche la Sicilia. Il marchio gestisce una rete di oltre 395 discount e possiede 7 centri di distribuzione. Conta circa 4mila dipendenti nel nostro Paese.

Periodicamente Penny Market è alla ricerca di personale. Il Gruppo continua ad investire nel nostro Paese, non solo con le nuove aperture, ma anche attraverso il miglioramento della rete logistica Le selezioni Penny Market sono rivolte a candidati con esperienza variabile in base al ruolo. Durante l’anno, vengono anche attivati stage per giovani, anche senza esperienza.

Le offerte di lavoro e come candidarsi

Le offerte di lavoro Penny Market in Sicilia riguardano principalmente le figure di addetto vendita, ma non solo. Si ricerca anche personale specializzato per i diversi reparti. Selezioni aperte per addetti alle vendite, ma anche addetti alle vendite e banco gastronomia e specialisti di macelleria. I punti vendita interessati vanno da Agrigento a Gela, da Floridia a Catania. Ancora, per un punto vendita di Palermo si cerca un direttore di negozio.

Ricerche attive anche per un “Construction Technician“. Candidarsi è molto semplice: basta consultare l’apposita sezione del sito Penny Market “Lavora con noi” con tutte le offerte e cliccare su quella per cui ci si vuole proporre.

logo-img
La redazione di siciliafan.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su siciliafan.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
    Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia

    Articoli correlati