La nuova edizione di Pechino Express parla siciliano: tra le nuove coppie, infatti, c’è anche quella formata da Totò Schillaci e la moglie Barbara Lombardo. Entrambi palermitani, sono tra i concorrenti dello show Sky Original, prodotto da Banjay Italia e in arrivo su Sky e in streaming su Now nel 2023.

Totò Schillaci e Barbara Lombardo a Pechino Express

I concorrenti viaggeranno tra India, Borneo malese e Cambogia. A guidarli in questa avventura, ci sono Costantino Della Gherardesca ed Enzo. A mettersi alla prova nelle tante sfide di Pechino Express, dunque, troveremo anche Schillaci, campione delle “notti magiche” di Italia ’90, e la moglie Barbara, oggi odontotecnica, con un passato da modella.

Una coppia molto amata, soprattutto dai palermitani. Totò Schillaci ha 58 anni e, dopo una carriera sportiva da professionista, continua a tenersi in forma, godendosi la vita in famiglia. L’abbiamo visto di recente impegnato in un altro show televisivo, “Back to School“, che l’ha visto tornare tra i banchi di scuola.

Grazie al calcio e allo sport, “Totò-Gol” ha girato il mondo, indossando le maglie di Juventus e Inter, ma giocando anche in Giappone. Si definisce un timido che si è adattato a vivere sotto i riflettori.

Non ha mai partecipato ad avventure come quella di Pechino Express. Barbara Lombardo è sposata con Schillaci da 10 anni, insieme vivono a Palermo, dove gestiscono un centro sportivo. Lei ha alle spalle una carriera da modella e anche una partecipazione a Miss Italia, oggi è odontotecnica.

La nuova stagione di Pechino Express

In questa stagione Pechino Express raggiunge il cuore dell’Asia, in tre territori ricchi di culture antichissime e scenari avventurosi. Lo show arriva in India, Borneo malese e Cambogia. In queste location la spiritualità orientale si intreccia alla natura selvaggia e la giungla convive con le rovine di regni passati e le città del presente.

La rotta dei viaggiatori partirà da Mumbai, in India. Attraverserà poi il cuore del “sub-continente”, svelandone i tanti contrasti, fra riti sacri, spezie e colori, e raggiungendo il Kerala. Procederà nella natura del Borneo malese e poi si dirigerà verso la Cambogia, per concludersi ad Angkor, sito archeologico di fama mondiale.

La gara, come al solito, promette tante sorprese. Non mancheranno sicuramente i colpi di scena. In bocca al lupo a tutti i partecipanti e, in particolare alla coppia siciliana composta da Totò Schillaci e Barbara Lombardo.

logo-img
La redazione di siciliafan.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su siciliafan.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
    Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia