Primo maggio a Raffadali, in programma tanti eventi tra musica e intrattenimento. Da tradizione, questo giorno è carico di tradizione per questo centro dell’Agrigentino. Il mondo del lavoro è protagonista e viene rappresentato nelle sue tante forme e aspetti, in un variopinto corteo, preceduto dalla sfilata dei carri infiorati.

Si comincia a festeggiare già nei giorni antecedenti. Martedì 30 aprile, alle ore 19, si inaugura lo stand “Sapori in piazza”, con degustazione di prodotti tipici. Alle 21,30 spettacolo musicale con gli Ottoni Animati.

La giornata del primo maggio a Raffadali inizia molto presto. Dalle ore 8 alle ore 13, in piazza Progresso una mattina all’insegna dello sport e del divertimento, con i giochi tradizionali. Lo stand Sapori in piazza apre alle ore 10.

Tra le attività in programma, in Corteo Sindacale, che parte alle 16, e la Sfilata dei carri infiorati, alle 17, con raduno in piazza Voltano. La giornata si conclude alla grande, con il concerto di Bianca Atzei: la cantante inizia il suo tour 2019 proprio dalla data siciliana.

Per il programma dettagliato, potete cliccare qui.

Articoli correlati