Ryanair lancia l’offerta 2×1.

  • Acquista un volo e ne avrai un altro gratis.
  • La proposta della compagnia low cost è valida solo oggi, mercoledì 7 luglio.
  • Si potrà scegliere tra 1.100 rotte per viaggiare a luglio 2021.

L’arrivo dell’estate aumenta la voglia di viaggiare. Con l’allentamento delle restrizioni, il turismo ha ricominciato la sua ripresa, dopo mesi di limitazioni agli spostamenti. Gli aeroporti sono tornati a riempirsi e Ryanair ha lanciato una promozione valida soltanto per la giornata di oggi, mercoledì 7 luglio. Si tratta di un 2×1, valido su 1.100 rotte del suo network per viaggiare nel mese di luglio 2021. Ecco come funziona l’iniziativa Acquista un volo e ne avrai un altro gratis.

Acquista un volo e ne avrai un’altro gratis

Mentre i programmi di implementazione delle vaccinazioni procedono, i viaggiatori europei sono pronti a concedersi la tanto attesa pausa quest’estate e Ryanair propone l’offerta di tutte le offerte: voli gratis. Per usufruire della promozione  e ricevere il secondo biglietto con la stessa tariffa e sullo stesso volo gratis, bisogna acquistare un biglietto con tariffa Value per un volo con partenza prima del 31 luglio 2021 (incluso). La prenotazione deve essere effettuata entro la mezzanotte del 7 luglio 2021 per più di 1 passeggero. La promozione si applica alle prenotazioni Value Fare con più di un passeggero, che viaggiano su rotte selezionate. I clienti hanno tempo solo fino alla mezzanotte di stasera (7 luglio) per usufruire di questa offerta: basta accedere al sito ryanair.com per beneficiare di questi posti limitati.

Il Direttore Marketing e Digital di Ryanair, Dara Brady, ha dichiarato: «Chi non apprezza un omaggio? L’estate è arrivata e mentre i programmi di vaccinazione continuano, i nostri clienti non vedono l’ora di visitare gli hotspot europei più popolari questo mese. Stiamo lanciando la nostra imperdibile offerta “2×1”, disponibile per 24 ore su oltre 1.100 rotte Ryanair. Prenota oggi per viaggiare a luglio e ottieni gratuitamente un secondo biglietto sullo stesso volo. I clienti possono prenotare una meritata vacanza o un city break nelle migliori destinazioni europee, portando gratuitamente un amico o un familiare. Per usufruire di questa offerta speciale, suggeriamo ai clienti di agire in fretta e visitare il sito Web Ryanair.com per prenotare i loro voli entro la mezzanotte di stasera, 7 luglio». Photo by Lucas Davies on Unsplash.

Articoli correlati