Il Tour del Mulino Bianco fa tappa in Sicilia con due date. Dopo il successo dello scorso anno, ritorna nelle piazze di tutta Italia l’appuntamento che permette di entrare nel celebre Mulino. Un modo per scoprire come nascono i prodotti, conoscendo meglio gli ingredienti che vengono utilizzati per la preparazione.

Due le date siciliane: dal 25 al 28 aprile a Palermo, in piazza Unità d’Italia, e dal 3 al 6 maggio a Catania, in piazza Università.

Tour del Mulino Bianco Sicilia

In occasione del Tour del Mulino si potranno provare alcune esperienze interattive ed esplorare le aree tematiche. Ci si potrà immergere nella realtà degli stabilimenti, giocare con le ricette e approfondire la conoscenza di uno stile di vita sano, consapevole e responsabile, nel rispetto dell’ambiente e della natura.

Scegliendo il prodotto preferito, si potranno scoprire le caratteristiche dei suoi ingredienti e sperimentare combinazioni di gusto. Selezionando gli ingredienti dalla dispensa, si potrà capire quali sono contenuti nei prodotti Mulino Bianco.

Ancora, in occasione del Tour del Mulino Bianco ci sarà anche un’Area Kids, con giochi e attività per i più piccoli. Per tutte le informazioni, potete cliccare qui.

Articoli correlati