Volotea ripristina 10 voli stagionali in partenza da Palermo. Dopo la ripresa dei voli verso Olbia, sono ritornate le rotte verso Bilbao, Malaga, Spalato, Corfù, Heraklion e Rodi. Nelle scorse settimane erano già ripartiti i collegamenti per Ibiza, Palma di Maiorca e Zante. I voli per Bilbao, Malaga, Spalato, Corfù, Heraklion e Rodi hanno una frequenza settimanale, ogni mercoledì.

I collegamenti per Ibiza hanno una frequenza settimanale, il venerdì, quelli per Palma di Maiorca una frequenza, il lunedì, mentre per Zante sempre una frequenza, ma il giovedì.

«Dopo il successo dello scorso anno, è con grande piacere che riconfermiamo, anche per l’estate 2019, i collegamenti verso Sardegna, Spagna, Croazia e Grecia – ha dettoValeria Rebasti, Commercial Country Manager Volotea Italy & Southeastern Europe -. Quest’anno la nostra offerta di voli da Palermo è davvero imperdibile. Dopo aver inaugurato ad aprile le nuove rotte verso Pescara e Cagliari, questo mese riattiviamo moltissimi collegamenti estivi che faranno la gioia dei viaggiatori in partenza dallo scalo palermitano».

Volotea ha di recente festeggiato il sesto compleanno dall’inaugurazione della base operativa a Palermo. La compagnia scende in pista a livello locale con 83.000 biglietti in più rispetto al 2018, pari a un incremento del 12%, e si riconferma come prima per numero di destinazioni collegate dallo scalo palermitano. Ha già trasportato a Palermo 2,7 milioni di passeggeri.