Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Pericoloso incidente stradale a Floridia (Siracusa). L’auto di un anziano si è ribaltata nella zona dello stadio comunale. Alcuni passanti sono subito intervenuti, prestando le prime cure all’uomo, le cui condizioni sono buone, nonostante il grave episodio.

Gli agenti della polizia municipale si sono subito messi al lavoro, per comprendere l’esatta dinamica della vicenda. Bisogna, infatti, capire perché il conducente ha perso il controllo dell’auto e come mai quest’ultima si sia ribaltata.

Potrebbe essersi distratto, vedendosi costretto all’improvviso a una manovra brusca, che ha fatto capovolgere l’auto. È anche possibile che un altro mezzo sia rimasto coinvolto nell’incidente stradale. Fondamentale, ai fini della ricostruzione, la testimonianza dell’anziano e delle altre persone che hanno prestato soccorso.

Sono stati compiuti alcuni rilievi, per comprendere l’andatura del mezzo. Per alcuni minuti il traffico ha subito dei rallentamenti, ma la situazione è rientrata in breve tempo, tornando alla normalità.

Articoli correlati