Un nuovo anno è appena iniziato, ma la Sicilia si conferma già dalle prime battute una delle mete internazionali più richieste. La nostra Isola ci ha da tempo abituato al suo posto di eccellenza quando si parla di viaggi e una nuova classifica la incorona tra i “Best Place to Visit” nel 2023.

Best Place to Visit, Sicilia in classifica

Il 2023 è ufficialmente l’anno del ritorno dei viaggi, dopo un periodo trascorso tra incertezze e restrizione. I vacanzieri di ogni parte del mondo si muovono tra aerei, bus e treni per recuperare il tempo perduto e, secondo gli esperti, l’industria dei viaggi è pronta a crescere considerevolmente.

Il sito Big 7 Travel ha voluto dedicare un approfondimento ai 23 Best Places to Visit in 2023, cioè le migliori 23 destinazioni da visitare nei prossimi 12 mesi. Tra le località sparse per il mondo, non manca la Sicilia, che conquista un’ottima 11esima posizione, precedendo grandi mete come il Messico, la Turchia e la Scozia.

“L’isola da cartolina è incredibilmente bella e rilassata, con la cucina e la cultura così unicamente siciliane”, si legge sul sito di viaggi. Al top del ranking troviamo invece la Giordania. Completano il podio da Guyana e Buthan, mentre a chiudere la classifica è il Pakistan.

Big 7 Travel si presenta come una guida con consigli aggiornati e curati. “Dove andare e cosa fare in ogni città del mondo, che tu sia lì per lavoro o per piacere: questo è ciò che facciamo, sapientemente. Dalle destinazioni ispiratrici della lista dei desideri sui nostri canali social alle guide “come fare” sul sito, stiamo aiutando milioni di persone a scoprire il loro mondo”.

Foto: mariocutroneoLicenza.

logo-img
La redazione di siciliafan.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su siciliafan.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
    Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia

    Articoli correlati