Casting a Noto per una importante serie internazionale, prodotta da Lucky Red. La T.F. Corporation, in collaborazione con la Film Commission Città di Noto, ha annunciato che nelle giornate di giovedì 14 e venerdì 15 aprile si terranno le selezioni. Come partecipare.

Come partecipare ai casting a Noto

La città di Noto continua ad essere una meta amata dal mondo del cinema, dopo il recente successo del film Cyrano di Joe Wright, che ne ha mostrato le bellezze a tutto il mondo.

Per una nuova serie internazionale, prodotta da Lucky Red, sono in programma due giorni di selezioni. Il casting a Noto è rivolto alla ricerca di comparse, solo di età compresa tra i 18 e i 65 anni. Tutti i minorenni non saranno ammessi.

Nello specifico, riporta un annuncio pubblicato sul sito del Comune di Noto, questi sono i ruoli per i quali si effettuano i provini:

  • Uomini e donne con una spiccata personalità artistica e un look ricercato, stravagante ed eccentrico. Graditi performer e appartenenti alla comunità LGBT+ e transgender;
  • Uomini e donne dall’aspetto aristocratico e sofisticato;
  • Uomini e donne con esperienze di lavoro come personale di servizio presso strutture di ricezione turistica.

Le riprese di questa importante serie si svolgeranno a Noto tra il 13 e il 21 maggio 2022. È sconsigliato presentarsi al casting se non si ha la totale disponibilità di tempo nel periodo citato. Le selezioni si terranno al Grand Hotel Sofia, Sala Mimosa (via Confalonieri), nelle giornate del 14 e 15 aprile, dalle ore 9 alle ore 13 e dalle ore 14 alle ore 18.

Per partecipare ai casting a noto è necessario prendere appuntamento telefonico al numero 379.1893540. Necessari, inoltre, i seguenti requisiti, riportati nell’avviso:

  • Possesso di green pass rafforzato (con seconda dose conseguita non oltre i quattro mesi precedenti, o terza dose conseguita). Il green pass sarà controllato all’ingresso. Non saranno accettati green pass temporanei.
  • Avere mascherina FFP2 e fotocopia dei documenti (documento di identità valido e tessera sanitaria), fronte e retro, leggibili.
  • Se cittadini extracomunitari, essere in possesso di un permesso di soggiorno valido per la durata delle riprese.
  • Non saranno ammesse persone che lavorano nell’Arma o dipendenti statali.
  • Le persone senza prenotazione o senza requisiti non potranno partecipare.
logo-img
La redazione di siciliafan.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su siciliafan.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
    Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia

    Articoli correlati