Come fare l’uovo di Pasqua in casa, la ricetta per preparare in casa il dolce della tradizione. Insieme alla colomba è diventato uno dei simboli della festività cristiana.

Ogni anno, inizia la corsa all’acquisto dell’uovo perfetto, ma quelli personalizzati sembrano essere sempre quelli più apprezzati. Preparare in casa questo dolce è davvero semplice e basterà guardare il video, per apprendere in pochi minuti come fare un uovo di Pasqua nella propria cucina!

C’è chi lo preferisce decorato, chi con la sorpresa o chi ama solo il cioccolato fondente: con questa video ricetta potrai realizzare l’uovo perfetto in base ai gusti della persona a cui dovrà essere destinato l’uovo.

Il procedimento è sempre lo stesso e per personalizzarlo basterà cambiare la tipologia di cioccolato o aggiungere delle decorazioni, in particolare nel filmato viene descritto il procedimento e le dosi per la preparazione del famoso “Uovo Kinder” uno dei più amati sia da grandi e piccini.

Perché comprarle confezionate quando è così semplice realizzarle a casa?  Ecco il video che spiega come fare un uovo di Pasqua in casa: