Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Happy birthday to me” ha cantato Madonna giunta in Sicilia per festeggiare il suo 64° compleanno, compiuto il 16 agosto scorso.

La pop star, infatti, ha scelto la parte orientale dell’Isola e alcuni amici selezionati per il suo compleanno siciliano.

Dopo essere giunta con un volo all’aeroporto Fontanarossa di Catania, è stata notata con il suo “clan siciliano”, come scrive lei stessa, nelle località turistiche e del barocco di Noto e Marzamemi, e ha fatto festa a Castelluccio, sito archeologico in provincia di Siracusa, tra i comuni di Noto e Palazzolo Acreide.

Tutto documentato sul suo profilo Instagram tra tarantelle, balli e brindisi. “Sicilian Queens…”, ha scritto la cantante, commentando una delle sue ultime foto:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Madonna (@madonna)

Madonna ha festeggiato in Sicilia anche il compleanno del figlio Rocco che l’11 agosto ha compiuto 22 anni, avuto dal regista Guy Ritchie.

Si è appreso che a Marzamemi Madonna ha fatto una passeggiata in centro assediata dalla folla e alla fine si è allontanata, attorniata dallo staff, cantando “Bella ciao”.

Il sindaco di Noto, Corrado Figura, ha così commentato la visita di Madonna: “Nulla è trapelato ed è anche questa una ragione per cui i vip scelgono Noto: la riservatezza, il relax e la magia di un luogo unico. Ne siamo felici e godiamo di un turismo di qualità, in crescita, che celebra la nostra terra”.

Articoli correlati