Il nuovo resort di fascia alta alle Egadi.

  • Inaugurato Favignana Premium Resort & Villas.
  • Si tratta del primo resort di fascia alta di Aeroviaggi.
  • Include 155 camere, di cui 19 ville con terrazze private a pochi metri dal mare.

Inaugurato il nuovo Favignana Premium Resort & Villas. Si tratta del primo resort di fascia alta firmato Aeroviaggi. Si realizza così un passo importante nell’ambizioso progetto di espansione e riposizionamento del Gruppo, oggi a capo di 14 Resort e Club in Sicilia e Sardegna, – che si appresta a lanciare già per il 2021 altre novità. L’inaugurazione ha coinciso con l’opening della struttura e conferma una prerogativa di puntualità molto importante per il Gruppo. «Siamo orgogliosi di aprire il nuovo resort sotto gli auspici di una ripartenza luminosa del turismo Made in Italy che rende merito a tutto il lavoro che abbiamo svolto con impegno e dedizione in questi mesi, in accordo con le istituzioni, per la riqualificazione del complesso di pregio e la valorizzazione dell’indotto turistico e dell’Area circostante il resort».

Apre Favignana Premium Resort & Villas

«Favignana Premium Resort & Villas esprime una formula di soggiorno esclusiva per la posizione in cui sorge, nell’isola di Favignana, meta dal fascino esotico che richiama alla mente le Maldive in versione Made in Italy nonché per gli elevati standard qualitativi del complesso realizzato con soluzioni architettoniche innovative e ecosostenibili. In questo, rappresenta certamente un nuovo standard per l’isola e un asset fondamentale del nuovo approccio di marketing e storytelling del Gruppo», ha aggiunto Luca Di Persio, Global CMO & Revenue Director di Aeroviaggi S.p.A. La struttura è stata protagonista di un ambizioso processo di ristrutturazione, con investimenti ingenti che hanno riguardato interni, esterni e servizi di accoglienza.

Il resort conta  155 camere, di cui 19 ville con terrazze private a pochi metri dal mare. Tutto è stato rimodernato nel rispetto della struttura preesistente, seguendo il principio della massima integrazione con il contesto paesaggistico. Per gli esterni, gli interventi di valorizzazione hanno riguardato la creazione di nuove aree verdi e la realizzazione di un impianto sportivo con 2 campi da padel, uno di beach volley, un’area yoga, oltre a tennis e calcetto. Fiore all’occhiello è l’offerta gastronomica nei due ristoranti, classico e premium in riva al mare, firmata in esclusiva dallo chef Peppe Giuffrè, ambasciatore dell’eccellenza Made in Italy in cucina. Photo by Ignacio Brosa on Unsplash.

Articoli correlati