Shannen Doherty va avanti da un anno nella sua battaglia contro il cancro. La Brenda di Beverly Hills sta affrontando con orgoglio i cicli di chemioterapia necessari. Un mese fa ne avevamo già parlato: il suo volto era apparso palesemente segnato. Nelle ultime ore l'attrice ha mostrato lo step successivo del suo percorso, utilizzando Instagram.

Shannen ha documentato i tristi momenti della rasatura di capelli. Senza alcun imbarazzo, l'attrice ha riportato passo dopo passo il momento difficile, probabilmente utilizzando lo strumento della comunicazione pubblica per farsi forza. I messaggi di solidarietà da parte dei fan sono stati significativi, con auguri di guarigione e messaggi di sostegno.

Shannen Doherty aveva rivelato ad agosto 2015 di avere un cancro al seno diagnosticatole a marzo dello stesso anno, ma per più di 12 mesi non aveva fatto nessuna visita medica a causa dell'agente che, per conto della sua società, non avrebbe voluto pagarle il premio assicurativo e la copertura che le sarebbe dovuta spettare attraverso la Screen Actors Guild, l'istituto previdenziale degli attori.

CLICCA SUL PULSANTE IN BASSO PER VEDERE TUTTE LE IMMAGINI