Sono molto gravi le condizioni di una donna di 48 anni rimasta ferita in un incidente stradale avvenuto ieri pomeriggio lungo la Palermo-Sciacca. La 48enne si trovava a bordo di una Citroen, che si è scontrata con una Mercedes, ed è rimasta incastrata nelle lamiere. È stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco per poterla estrarre dall’abitacolo.

Le sue condizioni sono apparse subito critiche: è stata trasportata all’ospedale Policlinico di Palermo, dove è stata ricoverata in prognosi riservata, in fin di vita.

L’impatto è stato molto forte: è avvenuto all’altezza dello svincolo di San Cipirello. Sono in corso indagini dei carabinieri della compagnia di Monreale, per fare chiarezza su quanto accaduto. Le prossime ore saranno sicuramente cruciali per la vita della 48enne.

Sempre nella giornata di ieri, si è verificato un altro grave incidente, lungo la strada statale 124. Nei pressi di Francofonte un’auto si è scontrata con un mezzo pesante destinato al trasporto di animali. Il bilancio è di tre morti: tutti i componenti della vettura hanno perso la vita.

Foto: BlogSicilia