Vacanze in Sicilia per Leonardo Bonucci, che ha deciso di trascorrere alcuni giorni di relax tra Palermo, Trapani e Agrigento. Insieme a lui la moglie, Martina Maccari, e i figli. Attraverso i social ha raccontato alcune delle bellezze che ha visitato, dal centro storico del capoluogo alle meravigliose saline dell’Isola Lunga.

Leonardo Bonucci in Sicilia

Continuano, dunque, gli avvistamenti di vip e personaggi famosi sulla nostra Isola. La Sicilia si conferma una delle mete più amate per il turismo e sui social trionfano foto, video e Stories girati in tutte le località più celebri.

Anche Leonardo Bonucci, difensore della Juventus e capitano della Nazionale, ha fatto tappa qui, insieme alla moglie Martina Maccari e ai figli. A raccontare le sue vacanze è stato proprio lui, sui social. Ha pubblicato una serie di foto scattate anzitutto nel centro storico di Palermo, con scorci dei Quattro Canti, della Cattedrale, di San Cataldo e della Martorana, nonché del chiostro di Santa Caterina.

Sono arrivate, poi, le fotografie scattate in provincia di Trapani, alle Saline dell’Isola Lunga dello Stagnone. La famiglia Bonucci si è divertita tra i classici cumuli di sale, con lo sfondo degli inconfondibili mulini a vento. Anche le spiagge e i Templi dell’Agrigentino hanno affascinato il giocatore e i suoi. Martina Maccari ha pubblicato tra le sue Stories di Instagram un’immagine del Tempio della Concordia.

Leonardo Bonucci si è concesso un buon pranzo (e qualche palleggio) sulla sabbia dorata di Bovo Marina, a Montallegro. Menù, naturalmente, a base di pesce, con spaghetti ai ricci, polpo e tonno. Sebbene la stagione estiva sia appena iniziata, dunque, la Sicilia è già al top tra le preferenze dei viaggiatori.

All’inizio del mese di giugno, il fascino di Noto ha conquistato Sabrina Ferilli e Fabio Fazio. L’attore Christian De Sica, invece, ha optato per le Isole Eolie e la sua amata Panarea, dove torna periodicamente. Sicilia Occidentale per Bonucci e famiglia. Quel che è certo è che le mete straordinarie, sulla nostra Isola, non mancano!

logo-img
La redazione di siciliafan.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su siciliafan.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
    Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia

    Articoli correlati