Identità Golose va in scena dal 25 al 27 settembre

  • Rossa Sicily porta a Milano Amaro Amara e Liquori dell’Etna.
  • L’evento, che si tiene al MiCo, ha il tema “Costruire un nuovo futuro: il lavoro”.
  • I prodotti celebrano l’artigianalità siciliana.

La Sicilia è pronta per essere protagonista della 16esima edizione di Identità Golose, in programma a Milano dal 25 al 27 settembre 2021 al MiCo di Milano. L’evento avrà come filo conduttore il tema “Costruire un nuovo futuro: il lavoro”. Rossa Sicily, il corporate brand che raggruppa Amaro Amara e Liquori dell’Etna, porterà il suo amaro e il nuovo progetto dei Liquori. «In quest’ultimo anno – spiega Edoardo Strano, CEO di Rossa Sicily – abbiamo voluto valorizzare ancora di più il lavoro della nostra squadra di agricoltori nei nostri agrumeti e nei nostri giardini, dove matura la migliore frutta di stagione etnea».

Gli spirits dell’azienda nascono da un processo produttivo artigianale che dal campo arriva sino alla bottiglia. In questa sedicesima edizione di Identità Golose ci saranno tutte le ultime novità di Rossa Sicily: il nuovo release di Amara Caroni, un’edizione limitata e da collezione, dove le note di Amara si arricchiscono di un affinamento di 12 mesi nelle botti che hanno contenuto il mitico rum Caroni, apprezzato e amato da appassionati e collezionisti di tutto il mondo.

Liquori dell’Etna e Amaro Amara, dalla Sicilia a Milano

Spazio anche per i nuovi gusti dei Liquori dell’Etna, infusi prodotti con solo frutta fresca tipica del vulcano, raggruppati nel concept brand “Le Avventure degli Etnauti” che celebrano sensali, agricoltori e commercianti coraggiosi che hanno contribuito a costruire il fascino e il successo dell’agricoltura etnea. A Identità Golose debutteranno i nuovi gusti: Fragola di Maletto, Ciliegia Mastrantonio e Gelso Nero che si aggiungono agli altri sette lanciati la scorsa primavera (Limone Primofiore, Tarocco Gallo, Mandarino Tardivo Marzola, Pesca Tabacchiera, Mela Delizia dell’Etna, Pera Coscia e Fico d’India).

Articoli correlati