Amore a prima vista per il frontman dei Rolling Stones.

Inutile negarlo: la Sicilia ha un fascino irresistibile. La nostra isola conquista tutti al primo sguardo e sono sempre di più le superstar che la scelgono per mettervi radici. Nei mesi scorsi si è parlato molto spesso della presenza di Mick Jagger nella zona del Siracusano. In realtà, il frontman dei Rolling Stones si è anche concesso una serie di giri che l’hanno portato nell’Agrigentino e a Palermo. Una presenza di questo tipo non poteva certo passare inosservata e, adesso, arriva una notizia che conferma il legame tra il cantante e la nostra isola. Mick Jagger compra casa in Sicilia: scopriamo insieme qualcosa di più.

Mick Jagger compra casa in Sicilia: l’abitazione sul mare

Come abbiamo anticipato, da molti mesi il leader della famosissima band ha scelto di vivere nella parte sud-orientale dell’isola. A rivelare la notizia dell’acquisto di un’abitazione è il sito Ragusanews, che ha anche aggiunto qualche dettaglio in più. La casa in Sicilia di Mick Jagger si troverebbe a Portopalo di Capo Passero, in provincia di Siracusa. Uno dei luoghi più belli e suggestivi del Mediterraneo, la cui fama supera di gran lunga i confini della nostra regione. A quanto pare, la gente del luogo sapeva già che il cantante fosse intenzionato a comprare una dimora. Quando, infatti, avrebbe visto la casa di fronte al mare della rinomata località, avrebbe esclamato: «Questa la voglio comprare!». Ed ecco quello che sappiamo al momento.

A quanto pare, dunque, è proprio vero che Mick Jagger compra casa in Sicilia. Dopo aver visitato la regione da un capo all’altro, godendo delle bellezze da Monreale a Noto e passando per il territorio ibleo, è rimasto folgorato da Portopalo di Capo Passero. In passato, il comune di Mussomeli gli aveva già offerto una casa a 1 euro ma non era scoccata quella scintilla che è scoppiata adesso. Non resta che attendere il momento in cui il leader dei Rolling Stones dedichi una canzone alla nostra meravigliosa terra! Foto Instagram: @mickjagger.

Articoli correlati