Miriam Leone non perde occasione per celebrare la sua Sicilia. L’attrice, originaria di Catania, è stata impegnata sul set della serie “I Leoni di Sicilia” e, attraverso i social, ha celebrato con alcune raccolte di fotografie i momenti trascorsi a Palermo.
Miriam Leone a Palermo per I Leoni di Sicilia
“Cercasi copioni da girare in Sicilia“: bastano queste poche parole per sottolineare il forte legame tra l’isola e l’attrice, che parla spesso e volentieri delle sue origini e celebra l’Isola in molti modi. Sin dall’inizio dell’avventura per la nuova serie “I Leoni di Sicilia”, Miriam Leone ha mostrato tutta la sua gioia per la possibilità di girare nella sua regione.
Attraverso alcune raccolte di foto su Instagram, ha condiviso con i suoi fan diversi momenti trascorsi a Palermo. Proprio il capoluogo è una delle location scelte per girare la serie, che si ispira all’omonimo best seller di Stefania Auci e racconta la saga della famiglia Florio.
“Dal campo base più bello d’Italia, in diretta per voi il volume due della Palermo compilation e di un bellissimo autunno siciliano girando I Leoni di Sicilia…”, scrive Miriam, accompagnando la seconda carrellata di foto.
Ci sono autoscatti, ma anche diversi scorci, in cui non può mancare il mare. Altro elemento di cui Miriam Leone non può fare a meno, sono alcuni dei suoi hashtag più amati, tra i quali fa capolino il solito “accussì“. Scorrendo si nota anche un “mancu mi pari veru“: “Non mi sembra neanche vero”, per sottolineare una volta di più quanto sia bella per lei l’esperienza di girare in Sicilia.
Tra le foto ci sono fichi d’India, dettagli di decori Liberty e panorami e tramonti sul mare, ma anche momenti al trucco, prima di andare sul set, e vere e proprie cartoline dal centro di Palermo.