Miss Italia 2021 (sì, perché si tratta dell’edizione rinviata per il Covid-19) è Zeudi di Palma, 20enne napoletana, incoronata a Venezia. La Sicilia è stata rappresentata da Ludovica Cutuli, presente al concorso con la fascia di Miss Eleganza Sicilia.

Di Ragusa, 21 anni,  Ludovica è studentessa del 3° anno del corso del Commercio Estero all’Università Ca’ Foscari di Venezia. La siciliana, parlando di sé, ha detto: “Amo ballare – ha detto – nuotare, quindi socializzare, ma soprattutto ascoltare. Mi sento una show girl, una figura poliedrica e dinamica”.

Il sogno nel cassetto di Ludovica è costruirsi una carrierenel mondo dell’intrattenimento, del cinema e dello spettacolo. Su TikTok ha un profilo molto seguito: quasi 68mila follower e con video che superano sempre le migliaia di visualizzazioni. Su Instagram, invece, i follower sono ben 8mila.

logo-img
La redazione di siciliafan.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su siciliafan.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
    Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia

    Articoli correlati