Cosa hanno in serbo per noi gli Astri?

  • Oroscopo del Giorno Giovedì 28 Ottobre 2021 di Lucia Arena.
  • Amore, lavoro, fortuna… ecco cosa ci attende.
  • Il Segno del Giorno è Bilancia.

L’autunno entra nel vivo, così come la nostra settimana. Il giovedì segna sempre un passaggio importante verso la seconda metà, che ci proietta con la mente verso il weekend. Mentre attendiamo quei giorni che, almeno sulla carta, sono più spensierati, possiamo cercare una piccola anticipazione degli eventi nell’oroscopo di Lucia Arena. Cosa hanno scritto per noi le Stelle in questa giornata di autunno? Vediamolo subito, un segno dopo l’altro.

Oroscopo del Giorno Giovedì 28 Ottobre 2021

  • ARIETE – Oggi sarà difficile concentrarsi, ma sarà indispensabile se vorrete uscire definitivamente e a testa alta da una faccenda personale e piuttosto delicata, non chiedete l’intervento di terze persone e affrontate di petto la questione, il coraggio e la schiettezza vi renderanno padroni delle vostre capacità, ne sarete vincitori.
  • TORO – Nell’ultimo periodo non scorre buon sangue tra voi e il partner, siate meno rigidi e ascoltate di più le sue esigenze, non siate aggressivi e soprattutto prevenuti, ammorbiditevi, se continuerete col braccio di ferro aumenterà la confusione che cresce sempre di più dentro di voi, dategli un taglio, siate accoglienti e disponibili, farete prima e se ci sarà da prendere una decisione state sereni, arriverà da sola.
  • GEMELLI – Il vostro eccessivo senso d’indipendenza creerà piccoli problemi alla coppia … siate meno evasivi col partner, rendetelo partecipe delle vostre imprese, col tempo sarà lui stesso a non volerne essere più coinvolto, troppo incessanti e tumultuosi i vostri ritmi lo faranno capitolare … sarà la vostra salvezza.
  • CANCRO – I problemi non mancano mai … non sarà l’eden ma vita ordinaria anche se meno convulsa, ci sono sempre i pianeti veloci che dettano le condizioni agli eventi, per esempio Marte e Mercurio mettono l’accento sulle questioni burocratiche e legali di famiglia, un inaspettato lascito creerà qualche dissapore, evitate le divergenze e i pettegolezzi, senza pensarci due volte fatevi rappresentare da un legale.
  • LEONE – L’opposizione di Saturno è notevolmente impegnativa … sempre utile per supervisionare quelle faccende che richiedono una messa a punto, usate il vostro acume per migliorare l’attuale condizione, cogliete al volo un’opportunità che arriva da lontano, potrebbe esserci un trasferimento momentaneo o definitivo, questo dipenderà da voi e dalle possibilità di successo prefissate.
  • VERGINE – Visto i precedenti sarete molto cauti prima di iniziare una nuova avventura professionale, c’è aria di rinnovamento ma anche di tensione, l’atmosfera sarà tersa fino a quando non avrete ben chiaro l’obiettivo da raggiungere, un nuovo entourage potrà esservi utile per incrementare prestigio e produzione ma non guardatevi la tasca, se sarete intenzionati a rimettervi in gioco non bisognerà centellinare ogni minimo euro, abbiate coraggio e intraprendenza.
  • BILANCIA – Sarete portati a vedere tutto attraverso occhiali rosa, il gusto del bello sarà lo stimolo per ogni attività, sarete ricercatori e ricercatrici di nuove realtà con un unico e indiscutibile denominatore quello dell’arte in generale e della sincronicità degli eventi e dei colori … apporterete, qualsiasi sia il settore da voi rappresentato, un tocco di splendore …
  • SCORPIONE – Avrete una maggiore consapevolezza e autorità … col sole di transito nel segno anche chi ancora non l’avrà raggiunta ci sarà vicino … Successi e prestigio in arrivo, dovrete ringraziare voi stessi.
  • SAGITTARIO – Sarete portati a comunicare con settori, civiltà, lingue e popoli diversi, poliglotti e plastici vi amalgamerete dove sarete indirizzati, sarete favoriti nell’ambientarvi anche in quei luoghi dove non immaginavate mai potesse accadere una cosa simile … una certa predisposizione al movimento al nuovo, sarà la ciliegina che vi mancava nel portare a termine e raggiungere gli obiettivi, anche fisicamente e non solo mentalmente sarete pronti a saltare da un argomento all’altro dando il massimo in quello che farete.
  • CAPRICORNO – Non prendetevela più di tanto se qualche volta toppate anche voi, qualcuno ha cercato fortuna fuori e invece non si era reso conto che l’aveva a portata di mano, non è mai troppo tardi, siete ancora in tempo, riordinatevi le idee e i progetti e datevi una mossa.
  • ACQUARIO – Non fatevi prendere in contropiede dalle circostanze fittizie, avete disperso troppe energie e adesso siete in riserva … A breve un evento dovrà vedervi in perfetta forma e concentrazione, recuperate senza pensarci due volte staccando la spina e delegando di più.
  • PESCI – Un incontro ha risvegliato in voi la passione, quello che sentivate essere sprofondata in un profondo letargo, un momento da vivere, sarà passeggero, breve ma fortemente coinvolgente e soprattutto varrà la pena di viverlo fino a esaurimento.

logo-img
La redazione di siciliafan.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su siciliafan.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
    Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia

    Articoli correlati