Sabato 9 e domenica 10 novembre ritorna la Sagra Sapori d’Autunno a Isnello (Palermo). La sesta edizione della manifestazione accende i riflettori sulla splendida cornice del piccolo borgo madonita. Un evento che esalta le usanze enogastronomiche locali, ma che valorizza anche il quadro culturale, scientifico e paesaggistico che il luogo offre.

Nelle vie principali del paese si potrà vivere il passato, attraverso la tradizione culinaria isnellese con numerose prelibatezze e degustazioni di piatti tipici che delizieranno il palato dei visitatori. Si potrà anche apprezzare l’artigianato locale, con prodotti curati e realizzati con passione. Non mancherà l’intrattenimento per grandi e piccini, così come le visite guidate.

Il comune di Isnello confina con i comuni di: Cefalù, Gratteri, Collesano, Scillato, Polizzi Generosa, Petralia Sottana, Castelbuono. Fa parte del Parco delle Madonie. Il corso d’acqua, denominato Isnello, che discende dalle Madonie, lambisce il paese a nord, per incunearsi in un suggestivo stretto canyon formato tra l’altura del castello e la ripida parete della Montagna Grotta Grande.