Va in onda questa sera alle 21,25 l’ottava e ultima puntata di “Tale e Quale Show”, lo show di Rai1 presentato da Carlo Conti. Tra i protagonisti della sfida finale di venerdì 18 novembre c’è anche la Sicilia, con la messinese Rosalinda Cannavò, in arte Adua del Vesco, e la palermitana Francesca Alotta.

Sicilia a Tale e Quale Show

Al termine della serata verrà proclamato il Campione di Tale e Quale Show 2022. Sul palco degli studi televisivi “Fabrizio Frizzi” di Roma, ci saranno i migliori di questa edizione (il vincitore Antonino, poi Andrea Dianetti, Gilles Rocca, Rosalinda Cannavò, Valentina Persia ed Elena Ballerini), in sfida con i migliori dell’undicesima (i Gemelli di Guidonia, Francesca Alotta, Dennis Fantina che sostituisce Ciro Priello impegnato in teatro, Deborah Johnson, Stefania Orlando e Pierpaolo Pretelli).

Un vero e proprio Torneo dei Campioni che promette spettacolo, divertimento ed emozioni. Chi riuscirà a portarsi a casa l’ambita targa da vincitore? Da segnalare che, fuori gara, ci saranno anche Francesco Paolantoni e Gabriele Cirilli.

I protagonisti daranno ancora una volta prova di grande “‘trasformismo”, con l’obiettivo di convincere Loretta Goggi, Giorgio Panariello, Cristiano Malgioglio e il quarto giudice a sorpresa. Ma si dovranno convincere anche i propri compagni d’avventura, visto che come sempre ogni Artista avrà la possibilità di arricchire la classifica dando la propria preferenza al collega che vorrà premiare (senza dimenticare la possibilità di “auto-votarsi”).

L’edizione 2022 dello show

Un’edizione, quella di quest’anno di “Tale e Quale Show“, entrata nel cuore dei telespettatori che ancora una volta hanno premiato il programma, leader indiscusso del prime time del venerdì sera, con un record di ascolti e di contatti social. Le 12 interpretazioni saranno dal vivo e accompagnate dall’orchestra diretta dal maestro Pinuccio Pirazzoli. Anche la Sicilia sarà rappresentata nella sfida di venerdì 18 novembre, con la presenza di Rosalinda Cannavò, in arte Adua del Vesco, e Francesca Alotta. Terranno alti i colori della nostra Isola, portando il loro talento sul palco dello show di Rai1.

logo-img
La redazione di siciliafan.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su siciliafan.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
    Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia