Lo chef stellato a Messina.

  • Bruno Barbieri in Sicilia, la foto sui social svela la presenza dell’esperto di hôtellerie.
  • Un gradito ritorno per il volto noto di Masterchef.
  • Con il suo “4 Hotel” è già stato a Catania e Palermo.

Non capita tutti i giorni di imbattersi in un cuoco stellato… e che stellato! Con le sue 7 stelle Michelin in carriera, Bruno Barbieri rappresenta sicuramente una punta di diamante della ristorazione Made in Italy di alto livello. Abbiamo imparato a conoscerlo in tv, prima con Masterchef, poi con 4 Hotel, lo show in cui giudica le strutture alberghiere. Proprio con il programma dedicato ai migliori alberghi, aveva già fatto tappa in Sicilia, soggiornando a Catania e a Palermo. Adesso è tornato sulla Trinacria, ma in tutt’altra zona.

Bruno Barbieri in Sicilia, la foto social

Hanno subito fatto il giro del web le foto di Bruno Barbieri in Sicilia. Dalle sue pagine social non era trapelato nulla ma, si sa, non è facile passare inosservato, per uno come lui. Nelle vesti di turista d’eccezione, si è fermato prima a Taormina, poi ha cenato in un locale di Torre Faro. Stavolta, dunque, la protagonista è Messina: e se fosse stato a caccia di location per il suo 4Hotel?

Nello Cutugno, presidente della Pro Loco Capo Peloro, ha spiegato:  «Barbieri, con cui abbiamo degli amici in comune, era in Sicilia da circa 10 giorni e ha espresso il desiderio di trascorrere l’ultima notte a Torre Faro. Ha fatto una passeggiata nell’isola pedonale e si è fermato a cena, cercando un localino tipico della zona. Una visita che ci ha fatto molto piacere. Si è creata una bella atmosfera in paese, complice anche la bella serata, ed è stata davvero una bella sorpresa». La località di Torre Faro sarebbe stata suggerita dal manager dello chef, Pasquale Arria, origiario proprio del borgo peloritano.

 

Articoli correlati