Lo chef stellato della tv Bruno Barbieri si è innamorato della Sicilia. Nei giorni scorsi è stato a Palermo, in occasione di Expocook 2019, e sui social ha pubblicato tanti video carichi di entusiasmo. In visita nel capoluogo, Barbieri ha fatto un piccolo tour nel centro storico. Ha iniziato dalla Cattedrale e ha visitato due dei più celebri mercati storici: il Capo e Ballarò.

LEGGI ANCHE: Cosa vedere a Palermo in 24 ore

Nei mercati ha scherzato con i venditori, si è fatto conquistare dalle bancarelle e dai prodotti in vendita e non ha nascosto il suo entusiasmo. Tanti i selfie di rito con la gente, che lo ha accolto con enorme affetto. Barbieri si è anche cimentato nell’ardua impresa di parlare in dialetto e non sono mancate le gag che l’hanno visto protagonista.

“Ogni volta che torno in Sicilia mi sento a casa! Grazie a tutti per la meravigliosa accoglienza! Vi voglio bene”, ha scritto a corredo dei filmati pubblicati sui social. Nonostante il poco tempo a disposizione, ha mostrato alcune delle bellezze e delle particolarità della città: un bel regalo, quello fatto da Bruno Barbieri, che ha sicuramente fatto una pubblicità positiva alla città di Palermo e a tutta la Sicilia.

LEGGI ANCHE: 10 caratteristiche che rendono unici i siciliani

Lo chef, 7 stelle Michelin in carriera, è un volto noto della tv, grazie a programmi come Masterchef e 4 Hotel. Alla fine del suo tour di Palermo, ha commentato: “Ho incontrato persone fantastiche! Grazie ancora per l’accoglienza! Ci rivediamo presto!”.

 

La Sicilia lo aspetta a braccia aperte!