Lunghe code lungo l’autostrada PalermoCatania. Un autoarticolato è andato in fiamme nei pressi dell’area di servizio di Caracoli, in direzione di Palermo. Lo stesso autista alla guida del mezzo ha staccato la motrice, mettendola in salvo. I vigili del fuoco sono al lavoro per spegnere le fiamme e sono intervenuti gli uomini dell’Anas e della Polizia Stradale. A dare comunicazione di quanto accaduto, l’Anas.

Per la presenza di un mezzo pesante in fiamme, il traffico sull’autostrada A19 “Palermo-Catania” è provvisoriamente bloccato, in direzione Palermo, tra gli svincoli di Agglomerato Industriale e Termini Imerese. Sul posto sono presenti uomini delle Forze dell’Ordine, dei Vigili del Fuoco e le squadre di Anas per la gestione della viabilità.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”.

Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito, 800 841 148.