Nuovo film Rai, casting a Palermo.

  • Il film andrà in onda in prima serata sulla rete televisiva nazionale.
  • La pellicola di Andrea Porporati racconta la vera storia dello scambio in culla di due bambine mazaresi.
  • Il titolo provvisorio è “Una sola madre”.

La Sicilia torna a essere set cinematografico per una produzione Rai. Per il nuovo Film di Andrea Porporati, che andrà in onda in prima serata sulla Rai, partono i casting a Palermo. Si cercano quattro bambine protagoniste dai 5 ai 10 anni. Il film Tv è prodotto da “11 marzo film” e racconta la vera storia dello scambio in culla di due bambine Mazaresi e di come le famiglie affronteranno questa incredibile e dolorosa realtà.

Chi volesse proporre la candidatura delle proprie figlie può inviare in un’unica mail il seguente materiale:

  1. Una foto primo piano su sfondo neutro (parete bianca);
  2. Una foto figura intera su sfondo neutro (parete bianca)  – no autoscatti, no occhiali da sole, no foto personali, no foto di scena;
  3. Dati anagrafici completi (Cognome, nome, data e luogo di nascita, città di residenza);
  4. Due contatti telefonici (dei genitori o di chi ne fa le veci);
  5. La liberatoria autorizzata da 11Marzo Film, firmata da entrambi i genitori o chi ne fa le veci.

Liberatoria casting per minorenni

Tutto il materiale deve essere inviato all’indirizzo mail: unasolamadrecastingminori@gmail.com e deve essere semplicemente allegato alla mail, non sono accettati file inviati tramite Wetransfer / JumboMail / Google Drive etc. L’eventuale partecipazione al progetto audiovisivo sarà subordinata all’obbligatoria autorizzazione di entrambi i genitori o chi ne fa le veci. Durante la selezione, il minore potrà essere sottoposto a interviste, servizi fotografici e/o riprese audiovisive da parte degli incaricati della 11Marzo Film e suddetto materiale verrà utilizzato internamente da 11Marzo Film per il casting della serie.

Articoli correlati