Due giovanissimi violinisti di Porto Empedocle (Agrigento) hanno duettato, seppur a distanza, con il leader dei Coldplay Chris Martin. Nel mese di marzo la loro esecuzione di Viva la Vida, grande successo della band, aveva già fatto il giro del mondo, ricevendo apprezzamenti anche dal cantante.

Qualche giorno fa, Martin si è collegato attraverso un tablet con i due fratellini di Agrigento e ha cantato la canzone sulle note suonate da loro. Il video è stato pubblicato sui profili social dei Coldplay.

“Siamo emozionatissimi, felicissimi e senza parole, Chris Martin sei un artista incredibile, straordinario ed una persona stupenda piena di sensibilità amore e generosità, siamo immensamente onorati di aver suonato con te per il “Live Togheter at Home”, un grande fantastico sogno pazzesco, Dio benedica te i Coldplay il vostro team e le vostre famiglie, vi amiamo. Grazie dal profondo del nostro cuore e grazie a tutti voi che ci supportate da tutte le parti del mondo”, hanno scritto Mirko e Valerio sul loro profilo Instagram.