Opportunità di lavoro in Sicilia, per l’apertura di un nuovo punto vendita OVS. Il nuovo negozio è a Siracusa, presso il Centro Commerciale Archimede, e si ricercano diverse figure professionali, come specificato sul sito dell’azienda. Vediamo insieme quali sono le posizioni aperte e come inoltrare la propria candidatura.

Per il nuovo punto vendita OVS di Siracusa si cercano

  • ADDETTI VENDITA full time e part-time che gestiranno con graduale autonomia l’operatività dell’area vendita (allestimento e riassortimento del reparto di inserimento) garantendo la promozione dell’immagine del brand e un alto standard di servizio al cliente.
  • Un ADDETTO AL MAGAZZINO che gestirà con autonomia crescente l’operatività della riserva, lavorando in stretta collaborazione con la Vendita in ottica di omogeneizzazione del flusso delle merci e delle procedure interne.

I requisiti

Si ricercano candidati che abbiano preferibilmente maturato un’esperienza precedente presso aziende del Fashion Retail e che abbiano sviluppato capacità di problem solving, precisione, attitudine al lavoro in team, uniti a ottime doti dialettiche e relazionali.

Completa il profilo l’ottima conoscenza di una o più lingue straniere.

Per inoltrare la vostra candidatura, cliccate qui.