Nuova vita per lo storico Hotel Sole di Palermo, che diventa il nuovo B&B Hotels Palermo Quattro Canti. Si tratta della prima struttura a marchio B&B Hotels aperta in Sicilia, la 500esima del gruppo. L’albergo si trova in una posizione strategica (in corso Vittorio Emanuele) nel cuore del centro storico, a due passi da alcuni luoghi di interesse, come piazza Pretoria e i Quattro Canti. È stato interamente ristrutturato,  per essere in linea con il design della catena.

Soddisfazione da parte del sindaco di Palermo, Leoluca Orlando: “Una nuova importante presenza imprenditoriale nel settore alberghiero, che è conferma della rinnovata attrattività turistica di Palermo. Una nuova e prestigiosa presenza che amplia ulteriormente l’offerta della nostra città, sempre più rivolta ad ogni tipo di viaggiatore, dal lusso al low-cost. Ringrazio B&B Hotels non solo per la scelta di Palermo ma anche per la scelta di un intervento di riqualificazione che restituisce alla città un pezzo significativo della sua storia imprenditore e turistica”.

L’ultimo anno, per la città di Palermo, è stato ricco di soddisfazioni per quanto riguarda i riconoscimenti: la guida Michelin le ha attribuito tre Stelle, il massimo punteggio, nella prestigiosa Guida Verde Week&Go, perché “vale il viaggio”. Ad essere segnalati, in particolare, sono ben 7 monumenti, che si trovano in città, ma anche nei dintorni: Palazzo dei Normanni, Cappella Palatina, La Martorana, Oratorio di San Lorenzo, Oratorio del Rosario, Oratorio di Santa Cita e Duomo di Monreale.

Foto di Edgar Balea Gonzalez