Da Hollywood alla Sicilia: Lorraine Bracco a Palermo.

  • La star di Hollywood, che ha acquistato una delle case a 1 euro di Sambuca di Sicilia, ha fatto una visita nel capoluogo.
  • È rimasta affascinata dal celebre Mercato delle Pulci.
  • In un video pubblicato su Instagram racconta con entusiasmo il suo amore per questi luoghi.

La star di Hollywood Lorraine Bracco è ormai di casa in Sicilia. Letteralmente. Ha acquistato una delle case a 1 euro di Sambuca di Sicilia ed ha realizzato un programma per la tv HGTV in cui vengono raccontate tutte le fasi della ristrutturazione dell’immobile. Lo show si chiama “My Big Italian Adventure” e segue tutta la sua esperienza: “C’erano molte ragioni per cui non avrei dovuto farlo – ha spiegato l’attrice in una intervista al New York Times – ma l’opportunità era così interessante. Mi sono detta: non ho nulla da perdere”. La sua avventura non è stata priva di imprevisti, perché la casa che ha acquistato era interamente da ristrutturare. Ciò nonostante, Lorraine Bracco si è sempre detta più che soddisfatta. Il suo legame con la Sicilia viene confermato dal video pubblicato su Instagram qualche giorno fa, che la ritrae mentre si aggira al Mercato delle Pulci, a due passi dalla Cattedrale.

Lorraine Bracco a Palermo: il video

Il mercato la affascina molto. In particolare, a colpire la sua attenzione è la presenza di alcuni alberi anche all’interno delle piccole botteghe: i tronchi e i rami si sono perfettamente integrati in mezzo agli articoli in vendita. Lorraine Bracco è famosa per aver recitato in film del calibro di “Quei bravi ragazzi” di Martin Scorsese, ma anche per il ruolo nella serie “I Soprano”. Il video è stato girato prima che la Sicilia venisse dichiarata zona arancione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Missing one of my favorite markets in Palermo 🇮🇹❤️ #mybigitalianadventure #mercatodellepulci #palermo #sicily

Un post condiviso da Lorraine Bracco (@braccoabroad) in data:

Articoli correlati