Lorraine Bracco a Sambuca: le foto della casa da 1 euro diventata una reggia.

  • Ci sono voluti parecchi lavori e un investimento economico notevole, ma ecco il risultato.
  • Lorraine Bracco, star di Hollywood famosa per aver recitato in film e serie tv, ha vissuto una grande avventura in Sicilia.
  • La sua storia è diventata un reality, trasmesso da Home&Garden Tv.

Si parla spesso dell’iniziativa delle case a 1 euro lanciata da diversi comuni della Sicilia. Intorno a queste operazioni, c’è sempre grande curiosità, perché ci si chiede quali possano essere i risultati finali. L’offerta è molto allettante: al costo simbolico di 1 euro si acquistano edifici fatiscenti, impegnandosi a ristrutturarli. Da ogni parte del mondo sono giunti acquirenti e offerti, intenzionati a mettere su casa in Sicilia. Ma cosa implica davvero questa scelta? La star di Hollywood Lorraine Bracco, famosa per aver recitato in film del calibro di “Quei bravi ragazzi” di Scorsese e nella serie tv “I Soprano“, ha comprato una casa a Sambuca di Sicilia e la ristrutturazione dell’immobile è diventata un reality: “My Big Italian Adventure”. L’avventura di Lorraine Bracco a Sambuca ha destato grande curiosità e oggi vi mostriamo le foto dell’abitazione: ecco come è diventata dopo i lavori.

Per sua stessa ammissione, le spese non sono state per nulla indifferenti: “Altro che un euro”, ha detto. Oltre a rimettere in piedi una struttura praticamente in rovina, è stato infatti necessario portare acqua e elettricità. Non sono mancate le incomprensioni: “Volevo due lavastoviglie e nessuno mi capiva. Perché? Ho spiegato che sono abituata così. Ho una famiglia, mi aspetto molti visitatori. Ho messo porte finestre nel bagno per farlo aprire su un terrazzino gli operai hanno storto il naso”, ha raccontato. Dopo mesi di lavoro, il costo finale si è aggirato tra 250.000 e 300.000 dollari, considerevolmente maggiore dei 150mila messi inizialmente in bilancio.

Le foto della casa di Lorraine Bracco a Sambuca

Articoli correlati