Oggi lunedì 29 marzo l’ultima puntata di Màkari.

La quarta puntata di Màkari andrà in onda lunedì 29 marzo 2021 alle 21,25 su Ra1. Si intitola La Fabbrica delle Stelle e si tratta dell’ultimo episodio della fiction girata in Sicilia, con Claudio Gioè, Ester Pantano e Domenico Centamore. Anche in questo caso non mancheranno le emozioni e i colpi di scena. Le avventure dell’ex giornalista Saverio Lamanna sono tratte dai romanzi di Gaetano Savatteri e, sul piccolo schermo, la serie è diretta da Michele Soavi. Cosa ci aspetta nell’ultima puntata di Màkari? Lamanna ha un nuovo caso di cui occuparsi, mentre la relazione con Suleima arriva a un bivio. Vediamo subito di cosa si tratta.

Anticipazioni Màkari quarta puntata

Màkari ultima puntata: scopriamo la trama e le anticipazioni del 29 marzo. Suleima ottiene il lavoro a Milano. Per lei e Saverio, quindi, si avvicina il momento dei saluti, quindi entrambi devono decidere cosa fare del loro futuro. A complicare le cose, c’è anche un altro dettaglio: Suleima è molto nervosa, perché ha una notizia più dirompente della partenza, che non è facile comunicare al suo compagno. Nel frattempo Saverio trova un nuovo lavoro: viene assunto dalla ricca Flaminia De Simone, per occuparsi dell’ufficio stampa del film della sorella, Gea De Simone, regista e produttrice. Il film partecipa a un importante festival in Sicilia, quindi Lamanna deve subito lasciare Màkari. Con lui c’è l’immancabile Piccionello, che subito si trova a suo agio nel mondo dello spettacolo. Le sorprese, però, non finiscono qui.

Màkari La Fabbrica delle Stelle

La trama della quarta puntata di Màkari si complica oltremodo. Il vero motivo per cui Saverio Lamanna è stato assunto, infatti, è proteggere Gea da un fidanzato violento. Il lavoro di press office è una sorta di copertura. Il fidanzato violento si chiama Alo Pereira e l’ha già già picchiata diverse volte. Sembra sempre più fuori controllo. Purtroppo Saverio fallisce nel suo compito di guardia del corpo, perché Gea viene trovata morta. L’hanno assassinata. Questo, ovviamente, genera forti sensi di colpa in Lamanna, che è più determinato che mai a conoscere la verità. Come andrà a finire, dunque?

Le anticipazioni del finale della prima serie di Màkari sono davvero interessanti. La serie tv girata in Sicilia ha mostrato tutta la bellezza dei luoghi del Trapanese. La Tonnara di Scopello, Castellammare del Golfo, le calette e i paesaggi da favola. I personaggi sono riusciti a conquistare un posto nel cuore dei telespettatori, grazie alla loro sicilianità. Da Saverio Lamanna, ex giornalista determinato e arguto, a Peppe Piccionello, amico fraterno e compagno di avventure. Da Suleima, dolce e con un carattere forte, a Marilù, carismatica proprietaria di un iconico ristorante. Per sapere come si evolveranno queste storie, non resta che attendere di vedere Màkari ultima puntata. Di seguito, una piccola anteprima.

 

Articoli correlati