Amore, lavoro, fortuna: le previsioni

  • Oroscopo del Giorno Giovedì 21 Ottobre 2021 di Lucia Arena.
  • Dall’Ariete ai Pesci, i dettagli segno per segno.
  • Il Segno del Giorno è Vergine.

La settimana procede e siamo arrivati al giovedì. Un nuovo giorno che ci avvicina al weekend e a momenti sicuramente meno frenetici e più spensierati. Cosa hanno in serbo per noi gli Astri in questo nuovo giorno di ottobre? La risposta è nell’oroscopo del giorno di Lucia Arena. Partendo dall’Ariete e arrivando ai Pesci, ecco tutto quello che c’è da sapere su lavoro, amore, fortuna e piccole, grandi vicende quotidiane.

Oroscopo del Giorno Giovedì 21 Ottobre 2021

  • ARIETE – Non fatevi i conti senza l’oste, non esagerate nelle polemiche e non date per scontato nulla… finché Mercurio si oppone l’affidamento a un risultato finale, seppur positivo, non sarà definitivo, aspettate prima di prendere una decisione seria e importante, tenetela in caldo, se riguarderà la vita del cuore e arriverà dal partner, accettatela…
  • TORO – Osate ma con prudenza e diplomazia… sarete messi alle strette, dovrete uscirvene da una situazione che non dà serenità e disturba il vostro abitudinario equilibrio, usate le armi che avete per trovare un accordo, pazientate, sarete voi stessi a darne la soluzione.
  • GEMELLI – Vi sentirete più rilassati, avete trovato la soluzione giusta per uscire fuori da una situazione imbarazzante e che vi stava portando a collezionare una serie di spiacevoli errori, cercherete di affrontare in maniera diversa, soprattutto lucida, un evento che vi si ripresenta ormai da qualche tempo, buone le speranze per togliervelo definitivamente dai piedi.
  • CANCRO – È il momento di puntare tutte le vostre energie nel settore del lavoro… quello che avete lasciato in sospeso ultimatelo, vedrete che vi verrà facile e sbrigativo, non avete alcun motivo di rimandare, per quanto concerne le collaborazioni e i colleghi non tira buon vento, prendete al più presto una posizione forte e risoluta. Nelle libere professioni non fatevi prendere dalla foga del rinnovamento sperimentale, prima di scegliere nuove realtà documentatevi bene, un occhio all’economia…
  • LEONENervi a fior di pelle, fortunatamente sarà una fase breve e transitoria dipenderà dalla Luna, il vostro umore sarà messo a dura prova… niente d’irrisolvibile. Nel campo del lavoro, il coraggio e l’intraprendenza non vi mancano, ma adesso occorrono pazienza e distacco, una strategia improvvisata potrebbe cagionarvi un serio danno economico, state allerta e rinviate una trattativa importante.
  • VERGINE – Un vecchio progetto sarà riportato alla luce, la collaborazione di persone a voi molto vicine darà gli stimoli giusti per ultimarlo. Si sbloccherà una faccenda legale di famiglia, un incremento di patrimonio dovrà essere ben gestito, non fatevi prendere dall’entusiasmo e mettete sin da subito in chiaro ogni aspetto con chi dovrete condividerlo.
  • BILANCIA – Se penserete di risolvere i vostri problemi scegliendo la strategia dell’attacco ferrato nessuno potrà dirvi di no, sarete anche ben supportati dagli eventi e dalle stelle, ma bisognerà contenere le vostre energie sia fisiche che mentali fino alla fine dell’anno, molti gli eventi che vi accadranno, qualcuno di questi dovrà essere affrontato con una maggiore vigore, quindi sappiatele ben gestire, rischiate di rimanerne senza…
  • SCORPIONE – Se forzerete la mano sul settore dell’amore, non vorrà dire che il cielo vi assista, anzi al contrario… cercate di dare spazio al destino, e fate maturare gli eventi. Rinviate un viaggio, troppi gli imprevisti, e pure dispendiosi.
  • SAGITTARIO – Il buonsenso non vi manca, scarseggia nel settore professionale, dove sarete presi da un ingiustificato momento di esuberanza fuori luogo, fate attenzione a ogni aspetto che vi sarà proposto, se non mettere per iscritto degli accordi, gli effetti che arriveranno finiranno per ritorcervi contro…
  • CAPRICORNO – Un cambiamento porterà a una serie di scompigli… adattatevi alle nuove abitudini, anche la famiglia e la vita pratica risentirà di uno stravolgimento inaspettato, non sottovalutate il periodo bisognerà riprendere subito e con grinta la situazione, se vi sentirete privi di forze fatevi aiutare, l’importante sarà non cedere all’inedia, perderete tempo prezioso.
  • ACQUARIO – Se un programma salterà, non potrete farci nulla se non prendervela col caso… tutto sommato sarà un imprevisto piacevole, che se saputo ben sfruttare darà una sorprendente novità.
  • PESCI – Impegni, responsabilità e duro lavoro vi hanno messo a k.o., qualche acciacco si ripresenta, reumatismi, torcicollo e artrite vi daranno il benvenuto, cautelatevi. Un viaggio lungo e lontano arriverà inaspettato, non fatevi prendere dal panico, cominciate a organizzarvi casa, figli e famiglia, con l’aiuto di una persona cara, affidabile e anche un po’ rigorosa potrete partire tranquilli, e niente ansia mi raccomando, dovrete fare ottima figura, ne vale del prestigioso risultato di fine anno.

logo-img
La redazione di siciliafan.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su siciliafan.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
    Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia

    Articoli correlati