Le previsioni degli astri segno per segno

  • Oroscopo del Giorno Giovedì 7 Ottobre 2021 di Lucia Arena.
  • Amore, lavoro, fortuna… cosa ha in serbo questo giovedì?
  • Il Segno del Giorno è il Capricorno.

Comincia un nuovo giovedì di ottobre, cominciano tante nuove – piccole e grandi – sfide quotidiane. Per avere una piccola anteprima su quello che la giornata ha in serbo per tutti voi, ecco l’Oroscopo di Lucia Arena. Previsioni su amore, lavoro, fortuna e piccole curiosità che potremmo incontrare nel nostro cammino.

Oroscopo del Giorno Giovedì 7 Ottobre 2021

  • ARIETE – Non sarà il caso di cedere proprio ora, chi si trascina una situazione complessa potrebbe decidere drasticamente su una scelta inevitabile da fare quanto prima, un ripensamento sarà dettato da una futile circostanza che oggi non vi risparmierà, sarà depistante ma non tanto importante per farvi tornare indietro sui vostri passi.
  • TORO – Casa dolce casa… non vedrete l’ora di ritornarci, una novità vi attende fra le mura domestiche, sarà una sensazione che vi darà per tutta la giornata emozioni dimenticate.
  • GEMELLI – Una giornata noiosa, vi sentirete quasi annullati… avete mille idee apprezzabili ma qualcuno molto vicino a voi le destabilizza senza pensarci due volte. Arriverete a fine serata impigriti e senza volontà, un invito vi rimetterà in sesto, verrete coinvolti in qualcosa di piacevole dove l’argomento sarà irrinunciabile.
  • CANCRO – Un viaggio di lavoro vi metterà davanti a qualcosa d’inaspettato, sarà divertente e propositivo, unirete l’utile al dilettevole sembrerà un dono che dal cielo arriverà inaspettato, una piacevole sorpresa.
    LEONE – Farete in modo di ritornare sui vostri passi… le fantasticherie lasciatele agli altri, voi siete per le cose vere, anche il vostro coraggio spesso ne è la prova e dimostrazione, ma niente ripensamenti ciò che è stato è stato, farà parte del vostro ingente bagaglio di vita che spesso è fonte principale del prossimo successo.
  • VERGINE – Siete gli artefici dei vostri mali, se agirete come nel passato, finirete come sempre con un pugno di mosche … piuttosto discernete bene le cose che dovranno essere fatte con l’istinto e quelle invece da studiare a tavolino, state invertendo troppo spesso l’atteggiamento giusto da adottare, convincetevene.
  • BILANCIA – Sarete sensibili a tutto quello che nel passato vi ha reso troppo critici, tornerete sui vostri passi in una faccenda personale e questo vi farà onore.
  • SCORPIONE – Tra sogno e realtà sarete sospesi in un dolce e inebriante momento … consideratela una giornata rilassante, dove sarà piacevole mettere a posto le idee che nell’ultimo periodo sembravano affollarvi la mente, la confusione che sentirete sarà costruttiva.
    SAGITTARIO – Mercurio vi spingerà a osare, nel campo delle nuove attività vi renderete conto che il gioco non ne varrà la candela, molte energie disperse in situazioni senza alcun futuro saranno certezza, da questo momento in poi vi muoverete in maniera diversa, senza improvvisare e con più programmazione.
  • CAPRICORNO – Una vita un po’ più colorata sarà quello che vi ci vuole… perlomeno se non è il vostro usuale stile di vita, aprite una parentesi e lasciate spazio all’estro, i risultati vi alletteranno e chissà se nel prossimo futuro di tanto in tanto non diventerà una piacevole regola da adottare.
  • ACQUARIO – Un bene da condividere, un piccolo lascito, una situazione di famiglia che dovrete gestire bene senza superficialità, Saturno e Giove vi agevolano ma vogliono da parte vostra impegno e responsabilità.
  • PESCI – Oggi seguite l’intuito… se qualcuno vorrà convincervi a tutti i costi a fare società, defilatevi o scandite un secco e riverente no! Niente di quello che concluderete oggi darà un risultato sperato…

logo-img
La redazione di siciliafan.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su siciliafan.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
    Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia

    Articoli correlati